La mission di Prosport

“Comunicare i valori dello Sport a tutti gli stakeholder (atleti, tecnici, allenatori, dirigenti, giornalisti, operatori della P.A., manager di aziende, formatori, politici, spettatori, tifosi, studenti, cittadini ecc..) che vogliono integrare le loro strategie considerando lo sport come fenomeno culturale, sociale ed economico”.

Prosport vuole essere un affidabile punto di riferimento per tutti gli operatori che intendono sviluppare la propria presenza nel settore sportivo costruendo percorsi integrati di marketing, comunicazione e business plan.

PER NOI LO SPORT È

  • Attività Agonistica
  • Fenomeno Sociale
  • Comunicazione
  • Fattore Economico

COSA FA PROSPORT

  • Management Atleti
  • Eventi Sportivi
  • Progetti per lo Sport
  • Atletica Ferrara

A CHI SI RIVOLGE

  • Atleti
  • Allenatori
  • Società Sportive
  • Enti, Federazioni e Istituzioni
  • Organizzatori di Manifestazioni
  • Aziende